Anche sui bus Baltour adeguate capienze e modalità secondo le regole Covid

Green pass solo sulle medie e lunghe percorrenze, sempre mascherine e 80% dei posti

TERAMO – Anche la Baltour ha predisposto i servizi di trasporto pubblico sulla base delle nuove regole e linee guida aggiornate rispetto alla situazione epidemiologica relazione al mutare della situazione epidemiologica, della percentuale di vaccinazione della popolazione nazionale, nonché ai recenti provvedimenti adottati dal Governo in materia.

In riferimento al trasporto urbano di Teramo la Baltour informa gli utenti che la capienza massima ammissibile degli autobus urbani è dell’80 %, resta obbligatorio indossare la mascherina durante il viaggio e non è necessaria l’esibizione del green pass. I biglietti del servizio urbano sono acquistabili presso le usuali rivendite, inviando un SMS al 4850304 digitando Baltour e residualmente direttamente a bordo bus dal personale preposto.

Per quanto riguarda le linee a media e lunga percorrenza si fa presente che il limite di capienza dei bus è stato innalzato all’80%, sono obbligatori l’esibizione del green pass e l’uso della mascherina durante il viaggio.